venerdì 11 luglio 2014

RESOCONTO ASSEMBLEE 5/07/2014 e 10/07/2014

Le riunioni avutesi in data 5 e 10 luglio sono state incentrate sull'organizzazione degli eventi estivi, in particolar modo per quanto attiene al torneo di calcetto ed allo spettacolo (dal tema "Noi del sud") che si terrà giorno 24 agosto. Per quanto concerne il torneo, sono stati fissati gli adempimenti e decisa la data di apertura delle iscrizioni, indicata in sabato 12 p.v. La quota di iscrizione è di 7€, come di consueto, la quale andrà parzialmente a coprire i costi per attrezzature sportive, premi ed assistenza medica. Per quanto attiene invece allo spettacolo, i presenti sono stati suddivisi in 4 gruppi di lavoro, uno per ogni tematica (problematiche, paesaggi, tradizioni ed eccellenze), di modo che si possa avviare l'attività di ricerca e sviluppo delle suddette, facendo riferimento a quelle che sono state le tracce proposte in corso d'opera. Coloro che non erano presenti e vogliono contribuire a mettersi in contatto con i membri del direttivo per essere collocati in uno dei gruppi. Si badi bene: ripetiamo che il contributo non è esclusivo per la parte esecutiva (esibizione sul palco nella serata dello spettacolo) ma anche (e soprattutto in questa prima fase l'aiuto è richiesto per questo motivo) per l'attività di ricerca del materiale e preparazione dello stesso. I gruppi si incontreranno singolarmente, compatibilmente con i propri impegni, nei modi che riterranno più opportuni, e dovranno consegnare i propri elaborati tassativamente entro giorno 20 luglio. Per le prove della parte musicale invece l'incontro è previsto per giorno venerdì 11 nel pomeriggio (chi è interessato a questo aspetto è invitato a contattare il sottoscritto, Giuseppe Puppo, che ne curerà le prove, per tutte le varie conferme)
EDIT: la prima prova con i musicisti è fissata per mercoledì 16 alle ore 21:00. Il tesoriere ha inoltre aggiornato l'assemblea sui pagamenti effettuati, avendo percepito il contributo dello scorso anno, e sull'attesa dell'ulteriore contributo in arrivo dal Forum Regionale. Il delegato alle assemblee regionali, Vladimir Casella, ha invece informato i presenti su quanto avvenuto nel corso della riunione tenutasi a Potenza lo scorso 27 giugno. Da ultimo, per il momento si ritiene sospeso il discorso della preparazione dell'evento "Settimana dello sport" per problemi logistici.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Benvenuti nel blog del Forum dei Giovani di Trecchina. Su questo sito troverete informazioni inerenti al nuovo gruppo di giovani che si è formato nel nostro paese. Mi raccomando, anche il sito è un'occasione per farsi sentire.