venerdì 19 settembre 2014

RESOCONTO ASSEMBLEA 12/09/2014

L'assemblea del Forum dei Giovani di Trecchina convocata in data 12/09/2014 ha aperto i lavori alle ore 21:30 ed ha discusso e deliberato sul seguente ordine del giorno:

- discussione sulle attività svolte quest'estate - il direttivo fornisce ai presenti un primo resoconto, allo stato degli atti, sul lavoro eseguito e da eseguire e sulla situazione economica a seguito delle manifestazioni organizzate durante la stagione estiva; per quanto il giudizio complessivo porti tutti i presenti a ritenere soddisfacente il risultato finale, per il quale noi stessi siamo stati i primi a complimentarci, l'analisi fatta, perpetrata anche in tale occasione, ha messo in luce dei rilevanti problemi organizzativi e di comunicazione, sia a livello di organo apicale che dell'associazione tutta. Problemi che tutti sono tenuti a cogliere, assimilare e non ripetere in futuro per il corretto svolgimento delle manifestazioni; alcuni soci hanno fatto rilevare che alcuni problemi sono stati causati dal comportamento di soggetti specifici che però erano assenti in occasione della riunione, pertanto si è rimandata la discussione a quando gli stessi saranno presenti.

Dati i toni particolarmente accesi e la durata della discussione, nient'altro è emerso dall'assemblea ed i presenti decidono quindi di rinviare la trattazione di tematiche inerenti le future attività ad un successivo incontro.

Alle ore 23:00 circa l'assemblea si è sciolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Benvenuti nel blog del Forum dei Giovani di Trecchina. Su questo sito troverete informazioni inerenti al nuovo gruppo di giovani che si è formato nel nostro paese. Mi raccomando, anche il sito è un'occasione per farsi sentire.