mercoledì 18 gennaio 2012

RESOCONTO ASSEMBLEA DEL 17/01/2012

L'assemblea del Forum dei Giovani convocata in data 17/01/2012 ha discusso e deliberato sui seguenti punti:
  • presentazione delle candidature per le elezioni alle cariche direttive del Forum, che si terranno in data 31/01/2012 presso la sala consiliare (se sarà concessa, oppure presso il salone delle scuole medie) alle ore 21.  Hanno presentato la propria candidatura.
  1. per la carica di delegato: IARIA BRUNO, ROTONDARO ALESSANDRO e CASELLA VLADIMIR MICHELE;
  2. per la carica di tesoriere: LAROCCA CONTE GIACOMO;
  3. per la carica di revisore: IELPO FRANCESCO e VICECONTI NICOLA
       Per la nomina di presidente e vice-presidente leggere gli articoli dello statuto e del regolamento inerenti ciò. Ricordo che per chi è interessato è possibile presentare le candidature a ciascuna delle cariche sopraindicate  entro il 21/01/2012 comunicandolo al Presidente tramite, e-mail, Facebook o cellulare.S è deciso anche di invitare l'amministrazione comunale (maggioranza e opposizione) in data 31/01/2012 per illustrare un bilancio sull'attività del Forum in questi due anni (anche sui rapporti con l'amministrazione stessa),  per vedere cosa loro ne pensano e tracciare una linea comune per il futuro del Forum stesso  
  • discussione sulla proposta fatta al Presidente in merito alla partecipazione del Forum dei Giovani di Trecchina alle proiezioni dei corto.metraggi che si stanno avendo nei paesi a noi vicini (es, Lauria, Lagonegro e altri) e creazione di nuovi corti-metraggi da proiettare da parte del Forum, oltre quello già esistente che è stato proiettato nella serata del 15/08/2011 alla manifestazione L'ITALIA E DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE;
  • discussione e presa d'atto dell'impossibilità (almeno per ora, salvo cambiamenti) per carenza di mezzi alla prosecuzione del programma sportivo BASILICATA SPORT che in quasi un anno è arrivato alla 27esima puntata. Da Presidente colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a ciò, e spero che questa bellissima esperienza possa continuare.
Alla prossima
   

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Benvenuti nel blog del Forum dei Giovani di Trecchina. Su questo sito troverete informazioni inerenti al nuovo gruppo di giovani che si è formato nel nostro paese. Mi raccomando, anche il sito è un'occasione per farsi sentire.