domenica 24 novembre 2013

RESOCONTO INCONTRO 22/11/2013

Venerdì 22/11/2013 il Forum dei Giovani ha incontrato un rappresentante dell'Associazione D'Onofrio e ha discusso per un progetto di collaborazione tra le due associazioni medesime. L'obiettivo è quello di realizzare su reportage audio e video che promuova la comunità trecchinese in tutti i suoi aspetti, a partire dai lavori artigianali fino alla produzione di beni enogastrnomici. Punto nodale è quello di far conoscere la vita quotidiana nel nostro paese, con particolare attenzione suii piccoli villaggi che fanno parte del nostro comune. L'accordo c'è, ma i lavori cominceranno a partire dall'anno prossimo con l'insediamento del nuovo direttivo. 
Nel frattempo comunico che a inizio dicembre (data da decidere) sarà convocata l'assemblea del Forum dei Giovani per discutere e approvare il rendiconto dell'anno 2013 e discutere sulla manifestazione che il Forum organizzerà durante il periodo natalizio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Benvenuti nel blog del Forum dei Giovani di Trecchina. Su questo sito troverete informazioni inerenti al nuovo gruppo di giovani che si è formato nel nostro paese. Mi raccomando, anche il sito è un'occasione per farsi sentire.